SPEDIZIONE GRATUITA SOLO IN ITALIA CON UN ORDINE MINIMO DI 99€

Verified by Visa e Mastercard

Acquisti online sui siti web Divise & Divise, molto attenta nel garantire ai propri clienti la sicurezza e la tranquillità per i pagamenti effettuati via Internet, ha voluto rafforzare ulteriormente l'affidabilità adottando la tecnologia 3D Secure. 3D Secure si distingue in Verified by Visa e MasterCard SecureCode a seconda del circuito. A partire da febbraio l'attivazione di Verified by VISA (per i Titolari di carta Visa) e MasterCard SecureCode (per i Titolari di carta MasterCard) sarà resa obbligatoria per tutti gli acquisti online sui siti web degli esercenti certificati.

Per semplificare la registrazione sarà messo a disposizione il sistema Activation During Shopping (ADS) che consente di attivare il servizio durante l'acquisto online sul sito degli esercenti che espongono il logo Verified by VISA e/o MasterCard SecureCode. Da inizio febbraio, la prima volta che si acquista online mediante un sito Web certificato, apparirà una maschera che permette di registrarsi immediatamente ai servizi e di concludere così l'acquisto. I dati che vengono richiesti sono il Codice Titolare (il numero di dieci cifre in alto a destra sulla lettera di addebito) e il numero di sicurezza con tre cifre che si trova sul retro della carta.

E' consigliabile pertanto tenerli a disposizione. I Titolari possono registrarsi già ora a Verified by VISA o MasterCard SecureCode accedendo all'Area riservata del sito e seguendo le istruzioni per generare la Password e la Frase Identificativa da utilizzare per gli acquisti on-line. Nel caso il Titolare possieda più di una carta di credito, deve effettuare la procedura di registrazione per ogni carta. Al nuovo Servizio potranno aderire tutti i Titolari di entrambi i circuiti. I Titolari che avranno attivato SecureCode e/o Verified by VISA potranno fare acquisti come sempre anche con esercenti non certificati. In questi casi la transazione sarà conclusa senza bisogno di inserire alcuna password e frase di autenticazione, ovvero con i livelli di sicurezza attuali.