Casa Sanremo 2022 ha visto protagonisti grandi eccellenze dell'arte della pizza. Anche quest'anno la struttura realizzata per animare le giornate del festival, ha visto sfilare veri e propri maestri del gusto.
Casa Sanremo nasce con l'intento di dare visibilità a tutti gli addetti ai lavori che operano nella cittadina ligure durante i giorni del Festival della Canzone italiana. Arte, cucina e spettacolo s'incontrano in un luogo allestito ad hoc per l'occasione, dove la cucina regionale la fa da padrona.
Partecipare a Casa Sanremo da un'ottima opportunità di promozione e visibilità oltre ad essere testimoni, con i propri prodotti e i propri marchi in una vetrina unica, quella del più importante evento musicale italiano.
Tra le varie aree dell'hub, vi è il prestigioso Roof di Casa Sanremo all'interno del quale gli chef dei diversi territori italiani, raccontano le eccellenze gastronomiche del nostro paese attraverso le interviste e i coocking-show in diretta dal Roof.
Abbigliamento Chef Casa Sanremo: chi ha indossato le nostre divise
Pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo è stato il cilentano Salvatore Palmigiano, che ha messo in mostra tutto il suo talento portando al festival tutti i prodotti e materie prime del territorio campano. Il pizzaiolo, durante la sua esperienza sanremese, ha vestito i modelli di Divise&Divise. L'azienda ha offerto un grande supporto in ambito estetico, offrendo non il classico grembiule, ma una giacca professionale di tutto rispetto, perché "Con una bella divisa, il lavoro è tutta un'altra musica".
Abbigliamento Chef: cosa non può mancare
In cucina, così come in qualsiasi ambito lavorativo, ogni dipendente necessita di una divisa professionale apposita.
L'abbigliamento di uno chef, come di tutta la brigata in generale, dev'essere consono alla cucina in cui si opera, l'importante è che la divisa sia comoda permettendogli di muoversi liberamente tra i fornelli.
Il suo abbigliamento comprende generalmente un cappello, una giacca e un pantalone con elastico per assicurare maggiore comodità nei movimenti.
I modelli sono tanti e tutti personalizzabili con il proprio marchio.
Abbigliamento pizzaiolo personalizzato
Anche nel caso della divisa di un pizzaiolo, l'occhio vuole sempre la sua parte e una divisa dev'essere perfetta e trasmettere un senso di professionalità. Soprattutto nel settore della ristorazione, questa regola vale più che mai, sinonimo di igiene specie quando il personale è a vista, proprio come nel caso delle pizzerie.
Ogni elemento che compone la divisa di un pizzaiolo può essere personalizzata con il proprio logo. L'abbigliamento personalizzato dona originalità e professionalità a tutto il personale.