L’abbigliamento professionale è una linea di abbigliamento specializzata e dedicata ai professionisti.
Rispetto all'abbigliamento per la vita di tutti i giorni, deve avere delle caratteristiche e delle tipologie ben specifiche che rendono questo abbigliamento confortevole, duraturo, resistente ed elegante allo stesso tempo.
Esistono molte linee di abbigliamento professionale, e si suddividono in base all'attività da svolgere.
L’abbigliamento da lavoro comprende non solo divise ma anche le calzature dedicate.
Tutti i capi dell’abbigliamento professionale e le calzature sono dedicati a lui e a lei, con moltissimi colori e fantasie disponibili oltre a tutte le taglie.
Non solo divise: Abbigliamento da lavoro
L’abbigliamento professionale e da lavoro è una gamma completa di collezioni che sono dedicate al settore alberghiero e della ristorazione, al settore sanitario e degli estetisti, ai parrucchieri e ai barbieri e inoltre c'è una linea completa di abbigliamento industriale che rispetta tutti i requisiti di sicurezza previsti per legge.
All’interno di queste categorie, l'abbigliamento dedicato al settore alberghiero e della ristorazione comprende divise, maglie e pantaloni, casacche calzature e accessori per la reception, la cucina, la sala e il personale ai piani, con tantissimi modelli per lui e per lei molti colori e molte taglie disponibili.
Anche il settore dedicato all'abbigliamento sanitario è davvero completo, perché è dedicato alle divise da lavoro, come i camici, sia per i medici che per tutti i tipi di personale sanitario.
L’abbigliamento per parrucchieri e barbieri invece, è realizzato in modo specifico per offrire comfort e funzionalità, con capi pratici e molto utili.
In tutti i casi, ciascun capo del abbig
Non solo divise: Le calzature da lavoro
Indipendentemente dal tipo di attività lavorativa e per cui sono acquistate, le calzature da lavoro sono ideate e progettate per offrire comfort durante molte ore di lavoro.
Per questo motivo hanno materiali resistenti e di qualità, e specifiche tecniche come suola antiscivolo, oppure tallone imbottito per un comfort maggiore.
Le calzature da lavoro comprendono calzature aperte o chiuse, sandali, e calzature con la punta rinforzata.