Isacco abbigliamento professionale e divise

Le divise da lavoro della linea abbigliamento professionale Isacco sono una categoria specifica di abbigliamento dedicato a chi lavora nei settori di cucina e ristorazione.
Si tratta di una collezione completa per abiti da lavoro che comprende pantaloni e giacche, divise complete, e accessori.
La linea delle divise da lavoro Isacco è rinomata per la sua qualità e per l'eleganza senza tempo.
Tutti i capi sono realizzati con materiali di alta qualità, e sono perfetti per chi lavora molte ore in cucina, perché sono pratici, comodi, non ostacolano la libertà di movimento e sono contraddistinti da raffinatezza.
Anche le calzature, dedicate ai cuochi e in generale a chi lavora in cucina, sono professionali ma sempre molto comode.
Tutta la linea di abbigliamento da lavoro Isacco è disponibile per lui e per lei.

Le giacche e i pantaloni da cuoco della linea abbigliamento Isacco

Le giacche e i pantaloni da cuoco della linea Isacco comprendono sia i modelli classici, quindi bianchi e dalle linee sobrie e senza tempo, che capi e accessori colorati e dedicati a chi sceglie innovazione in cucina mantenendo sempre la qualità.
I materiali vanno dal cotone 100% al cotone misto poliestere, e in tutti i casi le giacche e i pantaloni si lavano e si asciugano con semplicità, e mantengono la qualità nel tempo.
Anche i pantaloni sono disponibili in molti modelli, dai pantaloni classici con bottoni e taglio unisex, fino ai pantaloni larghi e comodi, dotati di pratiche tasche laterali e di lacci in vita.

Gli accessori della linea di abbigliamento professionale Isacco

Gli accessori comprendono cappelli da cuoco e da chef, bandane e grembiuli.
I cappelli da cuoco comprendono sia i modelli classici, che quelli più innovativi, con molti tipi di fantasie e di modelli, fino ad arrivare alle pratiche bandane che si legano sul retro della testa.
Anche la linea di grembiuli comprende molti modelli, di varie lunghezze e di vari colori, tutti pensati per offrire comfort e praticità e per proteggere gli abiti sottostanti.